Extrapulita collabora con il Progetto Migranti promosso dal Club Rotary Milano Nord, che vuole favorire l’integrazione e l’autosufficienza degli immigrati attraverso l’insegnamento della lingua italiana e di una professione.

Istituto Italiano di Fotografia (IIF), presente a Milano da 25 anni, è una scuola specializzata nell’alta formazione professionale in fotografia e un innovativo spazio di produzione commerciale ed esposizione artistica, nel quale la fotografia viene vissuta come un linguaggio sperimentale ed espressivo.
IIF è sponsor tecnico del progetto Milano ExtraPulita, del quale condivide gli obiettivi d’inclusione sociale e la volontà di migliorare la vivibilità della città di Milano.

Quando Roberto De Micco ci ha raccontato il Progetto Extrapulita, ci siamo da subito appassionati al progetto credendo nell’importanza di dare un contributo ad un tema come quello dell’immigrazione e del disagio nelle grandi città italiane.

Extrapulita

Il progetto dedicato a ridare dignità alle fasce più deboli della società, alle persone emarginate, ai senzatetto, ai richiedenti asilo, a chi ha perso il lavoro, a chi vuole sentirsi utile nella propria città.

Contatti

Tel: 02.6611.4432