In questa pagina raccogliamo le voci e le storie degli operatori Extrapulita, di opinion leader, delle voci istituzionali e quelle dei cittadini che sono venuti in contatto con il progetto.

La partecipazione a "Extrapulita" della cittadinanza attiva è particolarmente importante e siamo lieti dell’interesse che il progetto “bellaMILANO” ha suscitato fra gli studenti del Liceo Severi-Correnti di Milano.
Tanti giovani hanno conosciuto il progetto nel corso di un incontro presso l’Istituto e un team di questi ha "girato" il video qui riportato.
Gli autori del video sono Francesco Peccatori, Nicolò Veneziano, Andrea Lucini della classe 5B. Grazie ragazzi e complimenti per il vostro successo!
Il video è stato infatti premiato nell'ambito del concorso "Conoscere è già impegnarsi", indetto dall'Istituto Severi-Correnti in collaborazione con la sede RAI di Corso Sempione , Milano.
...e grazie al Consorzio Farsi Prossimo, che gestisce l’attività di “bellaMILANO” e che ha reso possibili le riprese "sul campo" con il supporto dei propri collaboratori.

Milano Extrapulita si arricchisce di nuovi volontari!

volontari 

Con Bruno, Marilena, Roberto, Francesco, Silvana e Giovanni, che si impegnano a fare conoscere il progetto a cittadini ed associazioni, Milano sarà ancora più bella, vivibile e solidale.

Extrapulita

Il progetto dedicato a ridare dignità alle fasce più deboli della società, alle persone emarginate, ai senzatetto, ai richiedenti asilo, a chi ha perso il lavoro, a chi vuole sentirsi utile nella propria città.

I SOCI FONDATORI

LO STATUTO

Main partners:main partners

Contatti

Telefono:  (+39) 331.7482594 
 
Facebook: Extrapulita
WebSite: www.extrapulita.net